Materazzi a un passo dalla firma!

Materazzi a un passo dalla firma!

E’ vero e proprio boom per la Super League indiana, campionato che nell’ultimo periodo sta diventando metà preferita per giocatori a fine carriera o che la carriera, come successo ad esempio per a Fredrik ljungberg (ora al Kerala Blaster) l’avevano già conclusa da tempo. Gli ultimi due ex big del…

E’ vero e proprio boom per la Super League indiana, campionato che nell’ultimo periodo sta diventando metà preferita per giocatori a fine carriera o che la carriera, come successo ad esempio per a Fredrik ljungberg (ora al Kerala Blaster) l’avevano già conclusa da tempo. Gli ultimi due ex big del calcio del vecchio continente che starebbero per fare le valigie con direzione l’India, sono Marco Materazzi e Nicolas Anelka. Come appreso dalla redazione indiana di Goal, all’ex difensore dell’Inter sarebbe stata proposta la figura di calciatore-allenatore al Chennai United Football Club che in realtà, qualche giorno fa aveva invano cercato di mettere sotto contratto Ronaldinho.

 

Secondo ‘Sky’ invece, l’accordo fra Anelka e l’FC Mumbai sarebbe cosa fatta. Come Ljukberg, il francese potrebbe giocare in India solo per tre mesi, per un compenso di un milioni di dollari. Anelka, non è nuovo a mete ‘esotiche’ visto che nel 2012/2013 ha calcato i prati della Chinese Super League con la maglia dello Shangai Shenuhua. Se Materazzi e Anelka dovessero sbarcare in India, il contingente europeo si allargherebbe ulteriormente. Ricordiamo infatti nella Super League locale, militano già Alex Del Piero, David Trezeguet, Robert Pires, Joan Capdevila e Luis Garcia. (goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy