Marchetti a Sky: “Milan, il discorso Dzemaili può andare avanti”

Marchetti a Sky: “Milan, il discorso Dzemaili può andare avanti”

Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato della situazione del Milan dopo il 5-1 incassato dal Manchester City: “Il Milan sta sperimentando tutto, ci sono stati errori talmente evidenti che non si possono riproporre. Perdere fa sempre male, farlo ad agosto è meglio che farlo a settembre. E’…

Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato della situazione del Milan dopo il 5-1 incassato dal Manchester City: “Il Milan sta sperimentando tutto, ci sono stati errori talmente evidenti che non si possono riproporre. Perdere fa sempre male, farlo ad agosto è meglio che farlo a settembre. E’ anche vero che il grande entusiasmo dei primi giorni sta un po’ scemando dopo queste prime uscite. Ci sono dei problemi a cui Inzaghi deve far fronte, non si sa se basta il mercato per risolverli.

 

Questo non è più il Milan di qualche anno fa, per fare dei risultati non ci vuole soltanto l’allenatore, la squadra va completata. Questa sconfitta potrebbe anche portare a delle riflessioni su cosa serve, magari in difesa o a centrocampo, dove il discorso di Dzemaili può andare avanti. E’ un’opportunità da poter cogliere, è in scadenza 2015 e non sta trovando la forma di trasferimento adatto, poi bisogna trovare i soldi per fare le operazioni. (Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy