Manolas, l’entourage: ”Non abbiamo sentito nessuno”

Manolas, l’entourage: ”Non abbiamo sentito nessuno”

Autore di un Mondiale importante con la maglia della Nazionale greca, Kostas Manolas, difensore dell’Olympiacos classe ’91, è entrato nel mirino di alcune big europee. Tra queste, Juventus, Napoli e Arsenal sono quelle più interessate al centrale, il cui costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro. …

Autore di un Mondiale importante con la maglia della Nazionale greca, Kostas Manolas, difensore dell’Olympiacos classe ’91, è entrato nel mirino di alcune big europee. Tra queste, Juventus, Napoli e Arsenal sono quelle più interessate al centrale, il cui costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Per cercare di fare chiarezza sul futuro di ManolasEuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva l’entourage del calciatore. Ecco quanto dichiarato: Manolas ha disputato un’ottima Coppa del Mondo

 

Juventus e Napoli? Non abbiamo parlato con nessuna di queste squadre, nè tantomeno con l’Arsenal. Non sappiamo se questi club hanno avuto contatti diretti con l’Olympiacos“. (Europacalcio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy