Lucy è troppo bella: “I ragazzi hanno paura di uscire con me”

Lucy è troppo bella: “I ragazzi hanno paura di uscire con me”

Chi ha detto che la bellezza risolve tutti i problemi, si sbagliava di grosso e non aveva considerato il problema inverso, ovvero che ad esserlo eccessivamente si potrebbero causare, incredibile a dirsi, situazioni di impasse e imbarazzo. “Troppo bella per essere vero”, ecco come possiamo riassumere lo strano caso di…

Chi ha detto che la bellezza risolve tutti i problemi, si sbagliava di grosso e non aveva considerato il problema inverso, ovvero che ad esserlo eccessivamente si potrebbero causare, incredibile a dirsi, situazioni di impasse e imbarazzo. “Troppo bella per essere vero”, ecco come possiamo riassumere lo strano caso di Lucy Harrold, una modella 25enne di Tamworth, che non riesce a trovare un fidanzato perché nessuno riesce a superare la paura di chiederle un appuntamento. Ed in effetti la sua figura è davvero invidiabile, Lucy ha un viso bellissimo, dei capelli lunghi e poi, un lavoro da urlo: fa la modella di biancheria intima e spesso appare sulle riviste maschili più vendute in Gran Bretagna, da Zoo a Nuts.

Per cercare di risolvere il suo problema, ha cominciato a fare affidamento ad un sito di dating online:

Per me non è semplice uscire con qualcuno, penso perché siano intimiditi nel relazionarsi a me. Molti ragazzi credono io sia già fidanzata ed evitano di avvicinarsi, quando esco da sola non riesco a trovare nessuno che si avvicini con una scusa, anche solo per offrirmi da bere.
Il caso di Lucy Harrold ha davvero dell’incredibile e, valutando il suo profilo instagram, dove pubblica senza filtro tutte le foto della sua vita, l’assenza di maschietti intorno a lei porta a credere che per lei sia davvero complicato riuscire a trovare l’anima gemella. La storia di Lucy ricorda un po’ quella di Scarlett Johansson: la bella attrice in gioventù aveva molti problemi a relazionarsi con le persone, proprio per lo stesso motivo. Magari prima di cercare di risolvere il suo problema attraverso i vari portali di dating online, potrebbe provare a chiedere un consiglio alla bella attrice.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy