Luca Marchetti: “Dopo Evra e Morata e Iturbe un colpo a centrocampo: Pereyra o Romulo

Luca Marchetti: “Dopo Evra e Morata e Iturbe un colpo a centrocampo: Pereyra o Romulo

Nell’edizione serale di Sky Sport 24, il giornalista dell’emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Si chiude una settimana importante per i bianconeri: “Pereyra è stato messo in naftalina dalla Juve: i bianconeri l’avevano trattato, ma ora si sono concentrati su…

Nell’edizione serale di Sky Sport 24, il giornalista dell’emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Si chiude una settimana importante per i bianconeri: “Pereyra è stato messo in naftalina dalla Juve: i bianconeri l’avevano trattato, ma ora si sono concentrati su altre trattative, lasciando spazio all’Inter. Tuttavia nè una nè l’altra sono in vantaggio, visto che nessuna delle due è pronta ad offrire una cifra che soddisfi l’Udinese. Evra è già della Juve, c’è già accordo su tutto con il Manchester United (al quale andranno circa 2 milioni) sia con il giocatore che percepirà un biennale da 3,2 stagionali. Entro martedì sarà chiusa sia per Morata che per Iturbe: proprio martedì dovrebbe esserci l’incontro decisivo con il Verona, mentre l’attaccante spagnolo arriverà sempre il 15 luglio in Italia. L’accordo è già definito, anche sulla recompra, su cessioni future (Real interpellato, no a clausola anti-spagnole).

 

Dopo questi colpi la Juve punterà ad uno tra Pereyra e Romulo, un giocatore di gamba per il centrocampo di Conte. Pogba e Vidal dovrebbero rimanere, non c’è la necessità di cedere un big. Capitasse l’occasione estrema, se ne potrebbe riparlare. Sono invece sul mercato Quagliarella, Padoin, Marrone e anche Giovinco”. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy