++ LLORENTE SMENTISCE MAROTTA ++

++ LLORENTE SMENTISCE MAROTTA ++

TORINO – Oltre che riconfermarsi in Serie A l’obiettivo numero 1 della Juventus nella stagione appena cominciata deve essere quello di fare una più bella figura in Champions League. Ne è consapevole anche l’attaccante spagnolo Fernando Llorente, il quale però è convinto, a differenza di quanto affermato dalla dirigenza juventina,…

TORINO – Oltre che riconfermarsi in Serie A l’obiettivo numero 1 della Juventus nella stagione appena cominciata deve essere quello di fare una più bella figura in Champions League. Ne è consapevole anche l’attaccante spagnolo Fernando Llorente, il quale però è convinto, a differenza di quanto affermato dalla dirigenza juventina, in particolar modo da Marotta dopo il sorteggio di Montecarlo, che anche questa volta passare il girone europeo sarà tutt’altro che facile In particolar modo per la presenza nel raggruppamento dell’Atletico Madrid: “E’ un girone complicato, l’Atletico Madrid sarà sicuramente un avversario molto complicato da dover superare.

 

Stanno dando dimostrazione in queste ultime stagioni di aver raggiunto un livello di gioco e di prestazioni molto alto” Un aggiornamento sulle condizioni fisiche e mentali del connazionale Alvaro Morata, da poco arrivato dal Real Madrid e subito fermo a causa di un problema al ginocchio: “Sono molto contento di poter cominciare questa nuova stagione, sono voglioso di fare bene. Morata? Sta recuperando, è contento di essere approdato nel campionato italiano“. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy