++ PARAMETRO ZERO ++

++ PARAMETRO ZERO ++

TORINO – Ufficialmente il mercato è chiuso, riaprirà il prossimo 5 gennaio, nella pratica, tutte le società lavorano in vista della sessione invernale o addirittura già per il prossimo anno. Tra queste c’è ovviamente la Juventus, l’ad Beppe Marotta sonda il mercato italiano ed estero alla ricerca di possibili colpi,…

TORINO – Ufficialmente il mercato è chiuso, riaprirà il prossimo 5 gennaio, nella pratica, tutte le società lavorano in vista della sessione invernale o addirittura già per il prossimo anno. Tra queste c’è ovviamente la Juventus, l’ad Beppe Marotta sonda il mercato italiano ed estero alla ricerca di possibili colpi, low cost o a parametro zero. Molto dipenderà dal cammino dei bianconeri in Champions, con il passaggio agli ottavi, è possibile che la società decida di intervenire sul mercato con l’acquisto di una quinta punta. In casa Juve si valuta anche la situazione relativa al rinnovo di Lichtsteiner, stando a quanto riporta il suo agente, Federico Pastorello, le parti sono abbastanza distanti, ecco perchè l’ad bianconero vuole cautelarsi nel caso in cui dovesse arrivare la fumata nera.

 

Come riporta Tuttosport, sono diversi i nomi di giocatori in scadenza di contratto e liberi il prossimo 1° febbraio di firmare per qualsiasi club a parametro zero. Spicca il profilo di Dani Alves, esterno del Barcellona, il divorzio a giugno è assicurato, il brasiliano ora si guarda attorno in cerca di un progetto che lo possa interessare. Stesso discorso per Glen Johnson del Liverpool, è lui stesso ad ammettere che se dal club inglese non dovesse arrivare la proposta di rinnovo, dal prossimo gennaio parlerà con altri club, la Juventus drizza le antenne. Per chiudere, in Italia un potenziale partente a parametro zero è Ignazio Abate del Milan, il giocatore non ha ancora prolungato con i rossoneri e Allegri lo stima. Ovviamente, Lichtsteiner permettendo, se il pendolino svizzero dovesse rinnovare, la corsia destra viaggerebbe ancora ad alta velocità. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy