Leonardo e Diletta si lasciano e si prendono: “Abbiamo sbagliato entrambi”

Leonardo e Diletta si lasciano e si prendono: “Abbiamo sbagliato entrambi”

Se la vita di Leonardo Greco e Diletta Pagliano dovesse essere un fumetto, questa sarebbe sicuramente “Tiramolla”. Nel corso di due anni si sono lasciati e ripresi più volte, dopo l’inizio della loro storia ad “Uomini e Donne”. Un periodo di crisi ed incertezze, un momento buio che sembrava davvero…

 

Leonardo e Diletta si lasciano e si prendono:

Se la vita di Leonardo Greco e Diletta Pagliano dovesse essere un fumetto, questa sarebbe sicuramente “Tiramolla”. Nel corso di due anni si sono lasciati e ripresi più volte, dopo l’inizio della loro storia ad “Uomini e Donne”. Un periodo di crisi ed incertezze, un momento buio che sembrava davvero non finisse mai e dove entrambi hanno commesso grossi errori, tradendo le propria rispettiva fiducia. La coppia si è confessata in un’intervista esclusiva al settimanale “Vip” dove fa il punto sulla loro relazione, ricominciata a gennaio e che non ha subito più scossoni significativi:


Abbiamo sbagliato tutti e due ma il sentimento reciproco ha vinto tutti i malintesi, quelli che ci avevano portato a rompere. Siamo tornati a convivere ed il prossimo passo sarà un figlio. Quando abbiamo deciso di riprovarci, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo promessi di non parlare più di quello che ci era successo quando siamo stati lontani.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano di Uomini e Donne convivono e così, proprio come una bella favola, adesso possono sognare e fare progetti, come gli altri usciti dal programma di Maria De Filippi che è partito ieri con una nuova edizione che vede tra i protagonisti Jonas de “Il Segreto”, Andrea del Gf13 e Teresa Cilia, fresca della sua partecipazione a “Temptation Island”. Leonardo e Diletta ci hanno riprovato dopo quasi un anno di stop ed un anno di amore. Non importa se gli altri criticheranno la loro scelta, a loro non importa. Aveva scritto Leonardo su Facebook al momento di comunicare la loro scelta:


Allora è molto difficile da spiegare…- aveva scrittoLeonardo su Facebook, ma certe cose sono da provare e da vivere. È stato un anno strano e complesso, ho conosciuto altre persone ma nonostante tutto ogni volta che vedevo solo una foto o sentivo parlare di Diletta, nel bene o nel male, sentivo un tonfo nello stomaco. Non sono mai riuscito a cancellarla, a dimenticarla e nonostante tutto quello che ho fatto ed ha fatto. Ora è inutile nascondersi… ora c’è solo da viverci una volta x tutte….. Ci siamo fatti la guerra a parole, mentre, gli occhi parlavano d’amore.

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy