Le dieci cose da non fare dopo l’amore

Le dieci cose da non fare dopo l’amore

Ci sono delle cose che bisogna assolutamente non fare dopo aver fatto l’amore. Eccone alcune: FUMARE: meglio non farlo se si fuma da soli. Non fumate se non volete discutere sull’odore del fumo in camera da letto, lenzuola bruciate o su posaceneri puzzolenti da svuotare. PRECIPITARSI IN BAGNO: non c’è…

Ci sono delle cose che bisogna assolutamente non fare dopo aver fatto l’amore. Eccone alcune:

 

FUMARE: meglio non farlo se si fuma da soli. Non fumate se non volete discutere sull’odore del fumo in camera da letto,  lenzuola bruciate o su posaceneri puzzolenti da svuotare.

PRECIPITARSI IN BAGNO: non c’è cosa più brutta di andare in bagno per ripulirsi, se non si vuole perdere il partner, meglio evitare e aspettare un pò.

VOLERE A TUTTI I COSTI DORMIRE A ‘CUCCHIAINO’: questa è la posizione dove l’uomo si ritrova a dover dormire appoggiando la faccia sulla spalla della sua compagna. Una posizione scomoda e spesso “obbligata”

MAI GIRARSI DALL’ALTRA PARTE: spesso sono gli uomini a farlo. Stanchi della loro prestazione, si girano per addormentarsi.

NON GUARDARE IL PROPRIO CELLULARE: non c’è cosa più brutta di guardare Facebook, rispondere a un messaggio su Whatsapp o per mandare una mail di lavoro, subito dopo l’amore.

MAI ACCENDERE LA TV: un gesto maleducato soprattutto se poi accompagnato da una richiesta di spegnere alla quale si risponde aumentando il volume.

SCUSA, COME TI CHIAMI?: meglio prendere appunti prima dell’atto.

VESTIRSI ED ANDARSENE: davvero tristissimo rivestirsi frettolosamente per tornare velocemente alla vita quotidiana, spesso parallela.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy