++ LAVEZZI – JUVE ++

++ LAVEZZI – JUVE ++

Lavezzi piace ad Allegri, il tecnico toscano lo avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera, questa secondo Sport Mediaset l’equazione del mercato bianconero in ottica attaccanti. Ieri pomeriggio c’è stato un colloquio tra Jean-Claude Blanc, dg del Psg, e gli agenti dell’attaccante argentino, sul tavolo il rinnovo contrattuale del Pocho, niente accordo,…

Lavezzi piace ad Allegri, il tecnico toscano lo avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera, questa secondo Sport Mediaset l’equazione del mercato bianconero in ottica attaccanti. Ieri pomeriggio c’è stato un colloquio tra Jean-Claude Blanc, dg del Psg, e gli agenti dell’attaccante argentino, sul tavolo il rinnovo contrattuale del Pocho, niente accordo, la fumata è nera. Le parti sarebbero lontane, la trattativa per il prolungamento del contratto va avanti da diversi mesi, manca l’intesa e l’ipotesi dell’addio non è del tutto da escludere. Come detto in apertura, il giocatore piace ai bianconeri, Lavezzi è legato ai transalpini sino al 2016, guadagna tra i 4,5 ed i 5 milioni di euro l’anno, la Juventus intende proporre una riduzione dell’ingaggio, sui 3 milioni, ma una durata più lunga, pronto infatti un quadriennale.

 

Dal Psg al Manchester United, la telenovela Vidal va avanti ormai da diverse settimane, dall’Inghilterra giunge la voce di una possibile offerta dei Red Devils impostata sul conguaglio economico più i cartellini del Chicharito Hernandez e Nani. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy