LAVEZZI-JUVE: SI! Ecco come e quando.

LAVEZZI-JUVE: SI! Ecco come e quando.

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Albrigi ha parlato del calciomercato della Juve: “Lavezzi piace ad Allegri, è il calciatore giusto per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri. E l’affare può essere fattibile. Se Lavezzi vuole davvero lasciare il Psg allora la Juventus potrebbe approfittare di questa soluzione. Certo,…

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Albrigi ha parlato del calciomercato della Juve: “Lavezzi piace ad Allegri, è il calciatore giusto per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri. E l’affare può essere fattibile. Se Lavezzi vuole davvero lasciare il Psg allora la Juventus potrebbe approfittare di questa soluzione. Certo, il cartellino del Pocho ha un prezzo importante. 

 

 

Lo scorso anno il Napoli cedendo Cavani ha poi preso tre giocatori importanti. Per una cifra importante Vidal potrebbe andare via. Luisao? Il brasiliano è un calciatore esperto, un leader, nella difesa della Juventus potrebbe prendere il posto di Angelo Ogbonna, giocatore che lo scorso anno non ha fatto certamente bene e che potrebbe lasciare la Juve. Allegri cambierà modulo tattico? Il tecnico della Juventus Allegri sicuramente continuerà a puntare sul modulo di Conte magari inizialmente ma dopo lavorerà con il proprio modulo di gioco”. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy