Lacina Traore è il nome nuovo per la Juve

Lacina Traore è il nome nuovo per la Juve

Dal ‘top player’ a un ‘medio-man’. Marotta ha confermato che la Juventus sta cercando un attaccante di “medio livello” sul mercato da affiancare a Tevez, Llorente, Morata e Giovinco per completare il reparto offensivo a disposizione di Allegri. PUNTA – In attesa della risposta di Eto’o (che chiede un biennale…

Dal ‘top player’ a un ‘medio-man’. Marotta ha confermato che la Juventus sta cercando un attaccante di “medio livello” sul mercato da affiancare a Tevez, Llorente, Morata e Giovinco per completare il reparto offensivo a disposizione di Allegri.

PUNTA – In attesa della risposta di Eto’o (che chiede un biennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione contro il contratto annuale da 2,5 milioni offertogli dai bianconeri) non si perde d’occhio Lukaku. Il giovane belga del Chelsea è chiuso dai vari Diego Costa, Fernando Torres e Drogba, appena tornato alla corte di Mourinho. Su di lui ci sono anche Wolfsburg, Everton (che in alternativa è pronto a riprendersi l’ivoriano Lacina Traoré dal Monaco, un nome che potrebbe tornare buono anche per la Juve, senza dimenticare i possibili cavalli di ritorno Borriello e Osvaldo) e soprattutto Atletico Madrid nonostante l’arrivo del croato Mandzukic dal Bayern Monaco.

ALA – I campioni di Spagna allenati da Simeone vengono dati anche sulle tracce dell’ala francese della Real Sociedad, Griezmann. Intanto il Liverpool ha offerto 18 milioni di euro al Bayern Monaco per il nazionale svizzero Shaqiri, cercato anche dai bianconeri. Invece, secondo il tabloid The Sun, il Manchester United ha affiancato il Psg nella corsa all’argentino Di Maria del Real Madrid. I Red Devils di Van Gaal sono sempre sulle tracce del centrocampista cileno della Juventus, Vidal. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy