La Stampa – Draxler ha detto si alla Juventus

La Stampa – Draxler ha detto si alla Juventus

FLASH – Ottime notizie per la Juventus. Secondo quanto riportato dal quotidiano “la stampa”, il trequartista Julian Draxler è sempre più vicino ai bianconeri. Dopo la dolorosa cessione di Vidal, Marotta e Paratici si sono messi subito alla ricerca di un sostituto. Avendo a disposizione i 40 milioni dalla cessione…

FLASH – Ottime notizie per la Juventus. Secondo quanto riportato dal quotidiano “la stampa”, il trequartista Julian Draxler è sempre più vicino ai bianconeri. Dopo la dolorosa cessione di Vidal, Marotta e Paratici si sono messi subito alla ricerca di un sostituto. Avendo a disposizione i 40 milioni dalla cessione del cileno, hanno deciso di non perdere tempo, puntado i migliori trequartisti in circolazione. Tante voci si sono rincorse, tra Gotze, Drexler, Izco o addirittura Snejider (crecato già a gennaio scorso) ma, come sembra, la Juventus avrebbe scelto proprio il tedesco dello Shalke 04.

 

Scelta ricambiata, visto che il talento tedesco ha già salutato i compagni di squadra. Sempre stando a quanto riportato dal quotidinao, MArotta e Paratici starebbero lavorando sulla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. 

 

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy