La Juventus segue Manolas, il difensore ellenico in estate può lasciare l’Olympiacos.

La Juventus segue Manolas, il difensore ellenico in estate può lasciare l’Olympiacos.

Spunta un nome nuovo per la difesa bianconera, Kostas Manolas dell’Olympiacos, a sostenerlo è Tuttosport.com. Il nome del difensore greco va ad aggiungersi a quelli di Savic, Nastasic e Mustafi. Classe ’91, 189 centimetri per 83 chili di peso, cresciuto nelle giovanili del Thrasyvoulos, nel 2009 si trasferisce all’AEK Atene,…

Spunta un nome nuovo per la difesa bianconera, Kostas Manolas dell’Olympiacos, a sostenerlo è Tuttosport.com. Il nome del difensore greco va ad aggiungersi a quelli di Savic, Nastasic e Mustafi. Classe ’91, 189 centimetri per 83 chili di peso, cresciuto nelle giovanili del Thrasyvoulos, nel 2009 si trasferisce all’AEK Atene, poi nell’estate del 2012 il trasferimento ai biancorossi dell’Olympiacos.

 

Sul difensore ellenico c’è da registrare anche quello del Valencia, ad alimentare le voci di mercato ci pensa il suo agente, Giannis Evangelopoulos: “Kostas alla Juventus? Posso dire che il giocatore quest’estate andrà in un’altra squadra. Il prezzo? Non lo facciamo noi, bensì l’Olympiacos”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy