ULTIM’ORA – La Juventus ha scelto il suo numero 10: ecco a chi andra’

ULTIM’ORA – La Juventus ha scelto il suo numero 10: ecco a chi andra’

Secondo indiscrezioni tedesche, la Juventus avrà già in questa stagione il suo nuovo numero 10. Probabilemente porterà il nome di Julian Draxler, talento classe 93′ dello Shalke 04 che dovrà far dimenticare il vuoto lasciato da Carlitos Tevez. Dalle casse bianconere verranno prelevati 25 milioni di euro per regalare ai…

Secondo indiscrezioni tedesche, la Juventus avrà già in questa stagione il suo nuovo numero 10. Probabilemente porterà il nome di Julian Draxler, talento classe 93′ dello Shalke 04 che dovrà far dimenticare il vuoto lasciato da Carlitos Tevez. Dalle casse bianconere verranno prelevati 25 milioni di euro per regalare ai propri tifosi il tanto agognato numero 10. Le modalità del trasferimento sono due: la più percorribile è il pagamento cash in un’unica rata.

 

La seconda, invece, è un prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze del giocatore. L’ingaggio del giocatore si aggirerà attorno ad una cifra di poco inferiore ai 4 milioni di euro con dei bonus legati alle prestazioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy