La Germania vince…e Messi si sente male

La Germania vince…e Messi si sente male

La Germania ha vinto ai tempi supplementari la Coppa del Mondo 2014. Gli argentini sono stati battuti al 113′ minuto da un goal di Mario Götze. Bella partita, degna di una finale di Coppa del Mondo. Messi in campo dal primo minuto non ha entusiasmato ma quello che preoccupa di…

La Germania ha vinto ai tempi supplementari la Coppa del Mondo 2014. Gli argentini sono stati battuti al 113′ minuto da un goal di Mario Götze. Bella partita, degna di una finale di Coppa del Mondo. Messi in campo dal primo minuto non ha entusiasmato ma quello che preoccupa di più in questi Mondiali appena conclusi sono le condizioni di salute del calciatore del Barcelona. Così come successo  nell’amichevole tra l’Argentina e la Romania, la pulce anche nella partita con la Germania ha avuto un conato di vomito in campo. le immagini dell’improvviso malessere della pulce hanno nuovamente allarmato il mondo intero. Messi, accasciato sul campo, si è sentito male.

 

Secondo il ct Sabella, Messi accumula tensione e viene preso da questi improvvisi attacchi di vomito ma di diverso parere è l’ex allenatore del Barcelona Gerardo Martino che definisce questi episodi tutt’altro che normali. 
A quanto si è appreso, Messi ha fatto tutti i controlli possibili e immaginabili e sono risultati tutti negativi ma i dubbi sulla salute del fuoriclasse argentino destano parecchia preoccupazione. (oceditalia.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy