l navigatore sbaglia strada e lui resta incastrato tra le mura di Conegliano

l navigatore sbaglia strada e lui resta incastrato tra le mura di Conegliano

Il navigatore sbaglia percorso e lui si trova incastrato tra le mura carraresi che portano al castello. La vincenda – per quanto incredibile – è accaduta ad un turista austriaco che è rimasto incastrato, con il suo monovolume, tra le vie della città. Una scena singolare quella raccontata dal Gazzettino…

Il navigatore sbaglia percorso e lui si trova incastrato tra le mura carraresi che portano al castello. La vincenda – per quanto incredibile – è accaduta ad un turista austriaco che è rimasto incastrato, con il suo monovolume, tra le vie della città. Una scena singolare quella raccontata dal Gazzettino che ha scatenato l’ilarità dei passanti sorpresi dalla scena inusuale. In molti hanno fotografato la macchina incastrata tra le mura di Conegliano, un paese in provincia di Treviso.

 

 

 

La città che conta circa 35 mila abitanti è nota per le sue ville ma anche per il castello e le mura che la circondano. Il turista che cercava di visitarle si è addentrato “un po’ troppo” e alla fine solo l’intervento dei vigili ha permesso il ripristino del transito. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy