L’Inter prende la sua decisione

L’Inter prende la sua decisione

Dopo la finale del Mondiale persa con la sua Argentina adesso è tempo di vacanze per Ricky Alvarez, come anche per gli altri due giocatori interisti della Seleccion Palacio e Campagnaro. Sul centrocampista dell’Inter negli ultimi tempi ci sono stati sondaggi ed offerte da top club spagnoli, inglesi e tedeschi,…

Dopo la finale del Mondiale persa con la sua Argentina adesso è tempo di vacanze per Ricky Alvarez, come anche per gli altri due giocatori interisti della Seleccion Palacio e Campagnaro. Sul centrocampista dell’Inter negli ultimi tempi ci sono stati sondaggi ed offerte da top club spagnoli, inglesi e tedeschi, soprattutto gli allenatori di Atletico Madrid e Borussia Dortumund ovvero Simeone e Klopp vorrebbero con loro Ricky Maravilla.

 

L’argentino ha una valutazione di poco meno di 20 milioni di euro ma fatta questa va detto che per l’Inter il giocatore non è sul mercato su espressa volontà del mister Walter Mazzarri che con lui, Kovacic ed Hernanes sta pensando alla squadra del prossimo anno, Il futuro di Ricky Alvarez sarà ancora nerazzurro, dopo le vacanze il numero 11 tornerà a Milano ed inizierà la sua quarta stagione nelle fila dei meneghini. (europacalcio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy