L’emozione di Del Piero in campo contro la Juventus

L’emozione di Del Piero in campo contro la Juventus

Il 10 agosto il club bianconero se la vedrà contro la A-League All Star Team, una selezione dei migliori giocatori del campionato australiano nella quale giocherà anche l’ex capitano juventino. Nonostante sia un’amichevole estiva il sapore sarà del tutto speciale per i tifosi bianconeri che vedranno per la prima volta…

Il 10 agosto il club bianconero se la vedrà contro la A-League All Star Team, una selezione dei migliori giocatori del campionato australiano nella quale giocherà anche l’ex capitano juventino. Nonostante sia un’amichevole estiva il sapore sarà del tutto speciale per i tifosi bianconeri che vedranno per la prima volta il loro beniamino giocare contro la Juve.

 

 

«Felice di essere di nuovo a Sydney per la sfida con la Juventus».

Lo ha scritto Alessandro Del Piero sul suo profilo twitter pubblicando una foto che lo ritrae nella città australiana. L’ex capitano bianconero, reduce dall’esperienza di due anni con il Sydney Fc, sarà uno dei componenti dell’A-League All Star Team, la selezione dei migliori giocatori del campionato australiano che il 10 agosto sfiderà la Juventus in amichevole.

 

Lo stesso Del Piero confessa che anche per lui è un evento pieno di emozioni, ecco le sue parole:

 «Sarà un evento speciale per me  perche’ avrò l’opportunità di salutare il pubblico di Sydney dopo due anni fantastici trascorsi là, e giocherò per la prima volta contro i miei compagni della Juventus: una sensazione mai provata, da “avversario” rigorosamente con le virgolette…» JUVEMAGAZIONE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy