L’AGENTE NON SI NASCONDE

L’AGENTE NON SI NASCONDE

TORINO – Le possibilità di vedere Podolski in Serie A, aumentano di ora in ora. Basta sentire le parole rilasciate ad AreaNapoli.it dall’agente del giocatore: “Il vostro è un paese che attrae, vi si gioca un buon calcio e può vantare diversi top club di livello europeo”. Lo ha detto…

TORINO – Le possibilità di vedere Podolski in Serie A, aumentano di ora in ora. Basta sentire le parole rilasciate ad AreaNapoli.it dall’agente del giocatore: “Il vostro è un paese che attrae, vi si gioca un buon calcio e può vantare diversi top club di livello europeo“. Lo ha detto Ali Pektas, procuratore dell’attaccante dell’Arsenal Lukas Podolski, oggetto del desiderio di Juventus e Napoli.

 

Fisicamente Lukas sta bene, va da sè che vorrebbe essere impiegato di più ma non entro nel merito di scelte tecniche. Juventus? Siamo disposti a valutare ogni proposta. Indipendentemente dal tipo di contratto, c’è da considerare che il mio assistito, come qualsiasi calciatore, voglio ribadirlo, desidera giocare il più possibile. Aspettiamo e vediamo cosa succede”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy