Kim Kardashian, servizio fotografico hot nel deserto californiano

Kim Kardashian, servizio fotografico hot nel deserto californiano

Nuda nel deserto californiano mozzafiato. Questa volta Kim Kardashian non lascia proprio nulla all’immaginazione. Con le sue curve giunoniche l’esplosiva signora West posa sulla sabbia sotto il sole cocente senza veli, con strisce bianche di fango dipinte sul seno, sui fianchi e sulle braccia. CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO…

Nuda nel deserto californiano mozzafiato. Questa volta Kim Kardashian non lascia proprio nulla all’immaginazione. Con le sue curve giunoniche l’esplosiva signora West posa sulla sabbia sotto il sole cocente senza veli, con strisce bianche di fango dipinte sul seno, sui fianchi e sulle braccia.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO

 

Lo shooting in cui mostra tutta la sua formosa bellezza ai suoi fan servirà per la promozione dell’ultima puntata del suo family show, “Keeping up with the Kardashians, “Al passo con le Kardashian”, il reality che vede come protagonisti i membri della sua famiglia. Ma ai nudi e alle provocazioni bollenti la bella signora West ha già abituato tutti. Sia sui social, sia in passerella non c’è scatto in cui Kim non mostri le sue forme esplosive, con e senza abiti addosso.

 

Non ultimo un selfie in intimo postato su Instagram qualche giorno fa. La 34enne ereditiera e socialite più popolare degli ultimi tempi sembra non avere freni e pare aver scoperto la ricetta per lasciare sempre tutti senza parole. tgcom24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy