Katia Pedrotti ammette: “Ho rifatto il naso ma solo per problemi di salute”

Katia Pedrotti ammette: “Ho rifatto il naso ma solo per problemi di salute”

I presunti interventi di chirurgia plastica cui Katia Pedrotti si sarebbe sottoposta esisterebbero esclusivamente nella fantasia di alcuni utenti. La moglie di Ascanio Pacelli, supersexy anche a 36 anni, smentisce di essere intervenuta in maniera massiccia sul viso, cosa che era stata lasciata intendere su Instagram all’interno di una serie…

 

 

 

 

Katia Pedrotti ammette: “Ho rifatto il naso ma solo per problemi di salute” (INTERVISTA).

I presunti interventi di chirurgia plastica cui Katia Pedrotti si sarebbe sottoposta esisterebbero esclusivamente nella fantasia di alcuni utenti. La moglie di Ascanio Pacelli, supersexy anche a 36 anni, smentisce di essere intervenuta in maniera massiccia sul viso, cosa che era stata lasciata intendere su Instagram all’interno di una serie di commenti pubblicati proprio sul profilo dell’ex gieffina. Fin da subito, la Pedrotti ha smentito quanto circolava sul suo conto ma è nell’intervista a Fanpage che ha raccontato con dovizia di particolari come stanno davvero le cose. Katia non avrebbe ritoccato tutto il viso, com’era stato lasciato intendere da chi l’aveva accusata di aver “stravolto la sua immagine”. Sono solo 2 gli interventi che la moglie di Pacelli si è sentita di affrontare: la mastoplastica additiva per ingrandire quel seno di cui era scarsamente provvista e la rinoplastica, ma solo per motivi di salute. Il suo, infatti, è stato un intervento meramente funzionale, volto cioè a correggere un problema respiratorio che la Pedrotti si portava dietro dalla nascita. Tutto qua, però. Nessuna puntura a labbra, palpebre e zigomi. Tolto quanto abbia già detto, Katia è rimasta esattamente com’era.


Katia: “Mi mantengo in forma così”

Ai nostri microfoni, la Pedrotti svela quali sono i segreti celati dietro la sua forma invidiabile. Innanzitutto, e diversamente da ciò che molti personaggi dello spettacolo vorrebbero far credere, la Pedrotti ammette di essere costantemente seguita da una nutrizionista. Al medico in questione spetta il compito di studiare un’alimentazione in base alle necessità nutrizionali della Pedrotti, un piano sano e bilanciato che l’aiuti a non mettere su peso. A questo si aggiungono le lunghe sedute in palestra che Katia si concede quotidianamente e poco, pochissimo altro. La Pedrotti ammette di piacersi molto ma, alla base del suo corpo perfetto, c’è tanta fatica. Nulla le è stato regalato e la forma fisica di cui gode oggi, Katia se la guadagna ogni giorno. Per il resto, niente costosi massaggi o sedute miracolose dall’estetista: il ventre scolpito e i muscoli tonici sono solo il frutto dei suoi sforzi. Tolta la palestra, la gieffina che ha sposato Pacelli fa poco altro, salvo forse qualche crema particolarmente efficace che ama utilizzare al fine di mantenere la pelle nella miglior forma possibile. Non è detto, però, che in futuro le cose non possano cambiare. Da amante del bello, ammette senza alcuna ipocrisia che sarà la prima a rivolgersi a un chirurgo estetico laddove dovesse sentirne la necessità

http://gossip.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy