Kakà-Orlando, è tutto pronto: martedì annuncio e presentazione per la città

Kakà-Orlando, è tutto pronto: martedì annuncio e presentazione per la città

Sembra essere finalmente arrivata ai titoli di coda la telenovela che riguarda il futuro di Ricardo Kakà: il brasiliano infatti nelle prossime ore firmerà un contratto di due stagione con l’Orlando City. A dare la notizia èEspn, che rivela che martedì sarà il giorno dell’annuncio e della presentazione. GIRO PER…

Sembra essere finalmente arrivata ai titoli di coda la telenovela che riguarda il futuro di Ricardo Kakà: il brasiliano infatti nelle prossime ore firmerà un contratto di due stagione con l’Orlando City. A dare la notizia èEspn, che rivela che martedì sarà il giorno dell’annuncio e della presentazione.

GIRO PER LA CITTÀ – Il giocatore è attualmente in vacanza in Brasile, ma è atteso a Orlando nella serata di lunedì. La mattina seguente Kakà svolgerà le visite mediche, firmerà il contratto e nel pomeriggio sarà presentato subito ai nuovi tifosi: l’idea della dirigenza del club è di far fare il giro della città al brasiliano su un camion dei pompieri e arrivare in centro dove ci sarà un evento promosso dalla società per la partita degli USA contro il Belgio negli ottavi del Mondiale (calcio d’inizio alle 16 americane).

 

LA POSIZIONE – Kakà avrà così la possibilità di entrare subito in contatto con i suoi nuovi tifosi, anche se inizierà a vestire la maglia del’Orlando City solo a marzo 2015, cioè quando inizierà il campionato americano. Per i prossimi sei mesi, il giocatore rossonero giocherà nel San Paolo, la squadra in cui è cresciuto prima di approdare al Milan nell’estate del 2003. 

milannews.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy