Kakà ad un passo dal secondo addio al Milan! L’Orlando City: “Nostro da gennaio 2015”

Kakà ad un passo dal secondo addio al Milan! L’Orlando City: “Nostro da gennaio 2015”

Dall’Orlando City arrivano conferme, manca poco per sancire la nuova separazione tra Ricardo Kakà e il Milan: “Trattative avanzate”.Ricardo Kakà sta per lasciare nuovamente il Milan, e stavolta per non tornare più. Il futuro del brasiliano sarà nella Major League Soccer, con la maglia dell’Orlando City. Il club americano esce…

Dall’Orlando City arrivano conferme, manca poco per sancire la nuova separazione tra Ricardo Kakà e il Milan: “Trattative avanzate”.

Ricardo Kakà sta per lasciare nuovamente il Milan, e stavolta per non tornare più. Il futuro del brasiliano sarà nella Major League Soccer, con la maglia dell’Orlando City. Il club americano esce allo scoperto con un comunicato ufficiale, confermando tutto.

“L’Orlando City Soccer Club è in trattative avanzate con Kakà – si legge nel comunicato – Subordinatamente al completamento del potenziale accordo con il giocatore, Kakà dovrebbe unirsi all’Orlando City nel gennaio del 2015, prima della prima stagione in MLS del club. La società non farà ulteriori commenti fino a nuovo avviso”.

Kakà lascia dunque di nuovo il Milan, dopo il lacerante trasferimento al Real Madrid, e stavolta i rimpianti sono decisamente minori, vista la parabola discendente decisamente imboccata dal brasiliano, lasciato a casa da Scolari ed alle prese anche con una piccola crisi familiare.

Resta adesso solo da capire dove Ricky giocherà nel semestre che lo separa dall’approdo nel prossimo gennaio ad Orlando. Si è detto del San Paolo, da dove arrivano conferme in tal senso dalla dirigenza brasiliana e che aiuterebbe la causa della ritrovata serenità familiare, ma non è escluso un colpaccio ‘alla Galliani’ per tenerlo al Milan, magari a gratis o quasi, per qualche altro mese.

Quello che è certo è che le asfittiche casse di via Aldo Rossi ringraziano sentitamente per essersi sgravate dall’ingaggione…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy