Juventus, torna in auge Guarin in caso di partenza di Vidal

Juventus, torna in auge Guarin in caso di partenza di Vidal

La Juventus, e i tifosi bianconeri ci contano, vuole trattenre Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è uno dei pilastri della squadra campione d’Italia e lo sarà anche ora che Allegri ha preso il posto di Conte. Ma le sirene che arrivano dalle big d’Europa stanno facendo vacillare le certezze del…

La Juventus, e i tifosi bianconeri ci contano, vuole trattenre Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è uno dei pilastri della squadra campione d’Italia e lo sarà anche ora che Allegri ha preso il posto di Conte. Ma le sirene che arrivano dalle big d’Europa stanno facendo vacillare le certezze del calciatore bianconero e così la ‘Vecchia Signora’ sta pensando bene di non rimanere scoperta nel caso Vidal decidesse di puntare i piedi e chiedere la cessione.Nel mirino della Juventus ci sono diversi calciatori, come ad esempio Ezequiel Lavezzi del Paris Saint-Germain, ma secondo ‘TuttoSport’, sarebbe il centrocampista dell’Inter Fredy Guarin l’uomo designato da Marotta quale eventuale sostituto di Vidal.

 

 

Vidal è obiettivo non nascosto del Manchester United che cerca il rilancio dopo una stagione assolutamente deludente. E sul piatto della bilancia i Red Devils sarebbero disposti a mettere anche Chicharito Hernandez, calciatore molto gradito dalla ‘Vecchia Signora’. Per metà agosto, poi, è previsto l’arrivo in Italia dell’agente di Guarin, calciatore che la Juventus ritiene sostituto ideale del cileno e allora si potrebbe sapere qualcosa di più anche sul futuro di Vidal. GOAL.COM

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy