Juventus, fatta per Khedira: accordo e visite mediche

Juventus, fatta per Khedira: accordo e visite mediche

AGGIORNAMENTO – Interessanti novità sul mercato della Juventus, che rimbalzano dalle colonne di OneWorldSports. Nel pezzo del collega Duncan Castles, firma anche del Sunday Times e di Sports Illustrated, si racconta che la Juventus ha già l’accordo con Sami Khedira. Un colpo a segno, per 4 milioni di euro netti…

AGGIORNAMENTO – Interessanti novità sul mercato della Juventus, che rimbalzano dalle colonne di OneWorldSports. Nel pezzo del collega Duncan Castles, firma anche del Sunday Times e di Sports Illustrated, si racconta che la Juventus ha già l’accordo con Sami Khedira. Un colpo a segno, per 4 milioni di euro netti all’anno, coi bianconeri che stanno cercando anche di prendere concretamente Dani Alves, in regime di svincolo dal Barcellona. Tosta, però, visto che sul brasiliano c’è forte anche il PSG. (TMW)

 

Sami Khedira allaJuventus, ormai ci siamo. Nonostante le smentite del direttore generale Beppe Marotta, i bianconeri sarebbero praticamente ad un passo dal centrocampista in scadenza con il Real Madrid. Lo riporta ‘gazzetta.it’, che spiega che le parti sarebbero ai dettagli per quanto riguarda durata del contratto ed ingaggio. La firma, però, resta legata al superamento delle visite mediche da parte del tedesco, rimasto fermo a lungo per i noti problemi fisici. L’exStoccarda dovrebbe sottoporsi agli esami tra oggi e domani ed in caso di ok dei medici dovrebbe arrivare la fumata bianca. calciomercato.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy