Juventus, col Lione verso la coppia Giovinco-Vucinic

Juventus, col Lione verso la coppia Giovinco-Vucinic

Antonio Conte potrebbe effettuare una ragionata rotazione per la sfida di domani sera della sua Juventus contro il Lione, match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.Il tecnico salentino ha ribadito oggi in conferenza dell’importanza della gara, e della sua volontà di affidarsi ai migliori per…

Antonio Conte potrebbe effettuare una ragionata rotazione per la sfida di domani sera della sua Juventus contro il Lione, match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.
Il tecnico salentino ha ribadito oggi in conferenza dell’importanza della gara, e della sua volontà di affidarsi ai migliori per centrare la qualificazione alle semifinali.
Carlos Tevez potrebbe riposare, così come Fernando Llorente, ed in attacco Conte potrebbe affidarsi a Giovinco, apparso in ottima forma nelle ultime uscite, ed al “ritrovato”Vucinic, con Osvaldo inizialmente in panchina. 

 

A centrocampo possibile turno di riposo per Pirlo, con la mediana composta da Marchisio, Pogba e Vidal(al rientro); sulle fasce spazio ad Asamoah ed Isla, mentre dovrebbe essere confermata la retroguardia delle ultime uscite: Buffon, Caceres, Bonucci e Chiellini.

europacalcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy