Juve, yes Ozil! Aggiornamento

Juve, yes Ozil! Aggiornamento

TORINO – (http://calcio.fanpage.it/) A Torino, invece, la piazza bianconera si scalda per il classico colpo da novanta che la Juventus si prepara a piazzare: è Mesut Ozil, 26anni, ex trequartista del Real Madrid ora all’Arsenal. Il tedesco ha un contratto con i Gunners fino al 2018 e una valutazione di…

TORINO – (http://calcio.fanpage.it/) A Torino, invece, la piazza bianconera si scalda per il classico colpo da novanta che la Juventus si prepara a piazzare: è Mesut Ozil, 26anni, ex trequartista del Real Madrid ora all’Arsenal. Il tedesco ha un contratto con i Gunners fino al 2018 e una valutazione di mercato che arriva sui 40 milioni di euro. Cifra alta, abbastanza da far cadere ogni velleità e raffreddare ogni entusiasmo. Eppure, una possibilità c’è ed è legata alla cessione di Vidal oppure di Pogba. Un sacrificio necessario che il club ha messo in conto, a cominciare dall’addio al ‘todocampista’ cileno reduce dalla vittoria della Copa America: in Sudamerica sono certi, lascerà l’Italia non appena farà rientro dalle vacanze e la destinazione indicata sul biglietto d’aereo sarà la Spagna. 

 

Sbarcherà a Madrid, sponda Real – rivela il quotidiano La Tercera – e verrà accolto da Rafa Benitez che ha incluso il suo nome nella lista dei desideri consegnata al presidente, Florentino Perez. Sbarcherà a Londra – replicano i tabloid – e andrà proprio all’Arsenal per quello che si prefigura come un ‘scambio’ di mercato pesante… ad attenderlo troverà ‘el nino maravilla’, Alexis Sanchez.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy