Juve, Romulo in stand-by. Ma il giocatore vede solo bianconero. Allegri pensa ed aspetta.

Juve, Romulo in stand-by. Ma il giocatore vede solo bianconero. Allegri pensa ed aspetta.

Il futuro di Romulo è ancora incerto. Il centrocampista del Verona, dopo l’ottima stagione al Bentegodi, ha attirato su di se l’interesse di tantissime squadre, Juventus su tutte. Nelle ultime ore si è registrato un sondaggio da parte di un club spagnolo che ha rallentato la trattativa fra Verona e…

Il futuro di Romulo è ancora incerto. Il centrocampista del Verona, dopo l’ottima stagione al Bentegodi, ha attirato su di se l’interesse di tantissime squadre, Juventus su tutte. Nelle ultime ore si è registrato un sondaggio da parte di un club spagnolo che ha rallentato la trattativa fra Verona e Juve. Tutto rimandato, però, perché secondo quanto raccolto da TMW  il giocatore vuole soltanto la maglia bianconera. Un accordo di massima fra Romulo e i dirigenti bianconeri è già stato trovato da tempo, ma ancora manca qualcosa fra i club.

 

Nelle prossime ore ci saranno altri incontri, altre telefonate, fra le tre parti in causa per tentare di sbrogliare la situazione. Ma per ora l’insidia spagnola per la Juventus è lontana. Romulo vuole fortissimamente la maglia bianconera e come spesso succede in questo tipo di operazioni la volontà del giocatore può risultare determinante. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy