Juve, prima in trasferta: decide Ligabue!

Juve, prima in trasferta: decide Ligabue!

SERIE A CALENDARIO – Cresce l’attesa per il sorteggio dei calendari della nuova stagione calcistica, in programma oggi negli studi di Sky. La Lega di Serie A ha diffuso ieri i criteri di compilazione ormai noti: nessuna novità, a parte il fatto che saranno sei e non sette le coppie…

SERIE A CALENDARIO – Cresce l’attesa per il sorteggio dei calendari della nuova stagione calcistica, in programma oggi negli studi di Sky. La Lega di Serie A ha diffuso ieri i criteri di compilazione ormai noti: nessuna novità, a parte il fatto che saranno sei e non sette le coppie di squadre che non potranno giocare contemporaneamente in casa, perché al di là delle protagoniste dei cinque derby, ci sono Parma e Sassuolo che non possono giocare nello stesso turno al Tardini e al Mapei Stadium, distanti pochi chilometri. A Torino, invece, a decidere la chi giocherà in casa nella prima giornata è Ligabue, perché il rocker spinge la Juventus alla prima fuori casa a causa del concerto in programma il 9 settembre all’Olimpico. Come evidenziato da“Tuttosport”, il manto erboso necessiterà di lavori di risistemazione che pregiudicano la disputa dell’incontro a pochi giorni di distanza.

 

WORK IN PROGRESS – Discorso simile per l’Empoli, che non potrà giocare in casa il 31 agosto a causa dei lavori di ammodernamento del Castellani, mentre il 21 e 28 settembre c’è una fiera adiacente allo stadio a modificare i piani, e per il Parma, che non avrà il Tardini alla prima giornata per interventi di manutenzione. Stesso discorso per la Fiorentina, che non potrà giocare in casa il 30 novembre a causa della maratona cittadina. Il Palermo, invece, dovrà giocare lontano dal Barbera il 5 ottobre in vista della sfida tra Italia e Azerbaijan. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy