++ COLPO JUVE ++

++ COLPO JUVE ++

AGGIORNAMENTO – La Juve ci ha preso gusto. Saltati i blocchi e i veti posti da Conte, il club di Agnelli si è scatenato sul mercato. Dopo essersi assicurati Coman, Morata, Evra e Pereyra (ieri le visite, oggi l’ufficialità), i bianconeri hanno messo le mani sull’italobrasiliano Romulo. Superato il Milan,…

AGGIORNAMENTO  – La Juve ci ha preso gusto. Saltati i blocchi e i veti posti da Conte, il club di Agnelli si è scatenato sul mercato. Dopo essersi assicurati Coman, Morata, Evra e Pereyra (ieri le visite, oggi l’ufficialità), i bianconeri hanno messo le mani sull’italobrasiliano Romulo. Superato il Milan, la trattativa con il Verona si chiuderà con tutta probabilità entro venerdì. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Romulo, 27 anni, 32 presenze e 6 gol nell’ultimo campionato in gialloblù, può ricoprire diversi ruoli a centrocampo, ma sembra candidato a rilevare Isla, sempre più vicino al Newcastle. Per completare il puzzle mancano soltanto due tasselli: un difensore (i nomi più caldi restano quelli di Savic e Nastasic, quest’ultimo molto vicino al City) e un attaccante. Il 21enne belga Lukaku piace molto ma costa tanto, e il Chelsea non sarebbe disposto a cederlo in prestito. E allora prendono sempre più quota le azioni del 33enne Eto’o, svincolato dallo stesso Chelsea. Come era già successo con Drogba, la Juve propone un solo anno di contratto intorno ai 3 milioni netti. Nei prossimi giorni arriverà la risposta del camerunese ex Inter, che inizialmente spingeva per un accordo biennale. 

 

AGGIORNAMENTO – Romulo è sempre più vicino, entro 48 ore si può chiudere l’affare. la Juventus, nelle ultime ore, lo aveva bloccato. La società bianconera è costretta a stringere per l’esterno del Verona, dopo i colpi della Roma. Potrà essere il giocatore esterno che cercava Allegri.

TORINO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, a Speciale Calciomercato su Sportitalia, la Juventus avrebbe bloccato Romulo. Il giocatore dell’Hellas Verona piace molto sia ad Allegri che alla dirigenza bianconera. L’italo-brasiliano, entrato anche tra i 30 di Prandelli per la nazionale italiana, potrebbe diventare a giorni un nuovo giocatore della Juventus. Si parla di un accordo trovato tra i bianconeri ed il Verona per un suo possibile trasferimento.

 

Marotta nei prossimi giorni valuterà la situazione, consapevole che l’affare può andare in porto.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy