Le parole vergognose di James Rodriguez ora fanno sorridere: “Al ritorno, dobbiamo ucciderli”

Le parole vergognose di James Rodriguez ora fanno sorridere: “Al ritorno, dobbiamo ucciderli”

Non si può certo dire che James Rodriguez usi le parole con la stessa leggerezza con cui ha piazzato il pallone dell’1-1 sulla testa di Cristiano Ronaldo martedì sera allo Stadium: al cross morbido morbido sul campo sono seguite infatti dichiarazioni (letteralmente…) di fuoco nel post partita di Juve-Real. “Il…

Non si può certo dire che James Rodriguez usi le parole con la stessa leggerezza con cui ha piazzato il pallone dell’1-1 sulla testa di Cristiano Ronaldo martedì sera allo Stadium: al cross morbido morbido sul campo sono seguite infatti dichiarazioni (letteralmente…) di fuoco nel post partita di Juve-Real. “Il Bernabeu dovrà bruciare e noi dovremo andare in campo per ucciderli”, ha detto il colombiano in vista del ritorno della semifinale di Champions di mercoledì prossimo a Madrid.

 

“Non è stata una brutta sconfitta, abbiamo avuto un po’ di sfortuna – ha detto il numero 10 del Real -. Dobbiamo lasciarci tutto alle spalle e pensare a mercoledì. Loro si difenderanno, staranno tutti dietro, noi dovremo avere fiducia: giocheremo in casa, sul nostro campo”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy