Juve/Gotze, aggiornamento di pochi minuti fa!

Juve/Gotze, aggiornamento di pochi minuti fa!

ULTIM’ORA – AGGIORNAMENTO CALCIOMERCATO BIANCONERO – (TMW) Mario Gotze è ambitissimo sul mercato. Dopo le parole dell’agente del giocatore, che di fatto hanno aperto una frattura nei confronti del tecnico Guardiola, tutti i top club del Vecchio Continente si sono lanciati sul ragazzo. Stamattina vi abbiamo raccontato dell’interesse della Juve…

ULTIM’ORA – AGGIORNAMENTO CALCIOMERCATO BIANCONERO – (TMW) Mario Gotze è ambitissimo sul mercato. Dopo le parole dell’agente del giocatore, che di fatto hanno aperto una frattura nei confronti del tecnico Guardiola, tutti i top club del Vecchio Continente si sono lanciati sul ragazzo. Stamattina vi abbiamo raccontato dell’interesse della Juve nei confronti del match winner per la Germania nella finale mondiale dello scorso anno, eppure i bianconeri non sono soli nella caccia al tedesco.

 

Stando a quanto riporta il Daily Express, sul numero 19 del Bayern c’è forte l’interesse di Chelsea e Manchester United, mentre secondo l’altro portale inglese, Metro, anche l’Arsenal si sarebbe mosso su di lui. Insomma, per il tedesco con ogni probabilità ci sarà da affrontare un’asta di mercato. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy