Juve, ecco gli obiettivi. Marotta è alla ricerca di una punta

Juve, ecco gli obiettivi. Marotta è alla ricerca di una punta

Un attaccante ed un difensore per completare la Juve. A Vinovo la comitiva bianconera lavora agli ordini di mister Allegri, nello stesso tempo il duo Marotta – Paratici sonda il mercato italiano ed estero alla ricerca delle ultime due pedine che andranno a chiudere il mercato bianconero. La lista dei…

Un attaccante ed un difensore per completare la Juve. A Vinovo la comitiva bianconera lavora agli ordini di mister Allegri, nello stesso tempo il duo Marotta – Paratici sonda il mercato italiano ed estero alla ricerca delle ultime due pedine che andranno a chiudere il mercato bianconero. La lista dei nomi in questi giorni si è accorciata, come riportaTuttosport nell’edizione odierna, Jovetic, Lavezzi ed Hernandez sono gli obiettivi su cui sta lavorando l’ad bianconero. La pista più battuta dalla Juventus sembra essere quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, con questo tipo di soluzione sono sbarcati a Torino sia Pereyra che Romulo, Marotta intende proseguire su questa scia.

 

In cima alle preferenze c’è quel Stevan Jovetic già cercato la scorsa estate, il City lo ha blindato, lui almeno a parole si è smarcato da una possibile cessione, la Juve propone 2 milioni di euro per il prestito oneroso ed altri 15 tra un anno per il riscatto, ipotesi che in Inghilterra almeno per ora non ha fatto breccia nel muro dei Citizens. Stesso discorso per Lavezzi, se Di Maria approdasse alla corte di Blanc, per l’argentino gli spazi a disposizione si ridurrebbero, la Juve ha sondato la volontà del giocatore di ritornare in Italia, ha avuto riscontro positivo, il problema è trattare con il Psg. I francesi non hanno digerito il caso Coman a cui potrebbe aggiungersi anche Rabiot, la valutazione di Lavezzi è alta ragion per cui anche per l’ex Napoli l’idea è quella del prestito oneroso. Discorso diverso se la Juventus dovesse cedere Vidal, con il denaro incassato, Marotta potrebbe cambiare tipo di proposta e prendere il giocatore magari già a titolo definitivo.

La telenovela sul cileno è in continua evoluzione, i bianconeri attendono l’offerta ufficiale dello United, tra i Red Devils c’è il Chicharito Herandez che interessa anche all’Inter. Van Gaal è disposto a trattare la cessione del messicano e di Nani come possibili jolly per arrivare al Guerriero. Se poi Vidal restasse a Torino, la Juventus potrebbe anche decidere di trattare solamente per Hernandez, le prossime ore, i prossimi giorni, saranno decisivi. Questi i nomi principali su cui la Juventus starebbe puntando, la soluzione alternativa è rappresentata da Manolo Gabbiadini, in comproprietà con la Sampdoria, il tutto potrebbe svilupparsi nella seconda metà di agosto, inoltre i bianconeri non tralasciano il nome di Eto’o, svincolato ed in cerca di una sistemazione. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy