JUVE, E’ FATTA! A breve l’annuncio

JUVE, E’ FATTA! A breve l’annuncio

Altro colpo per la Juventus: i Bianconeri hanno infatti definito l’acquisto del centrocampista Romulo dall’Hellas Verona, che arriverà a Torino per un conguaglio pari a 7 milioni di euro (1 milione per il prestito e 6 per il diritto di riscatto). Il calciatore, insieme con Roberto Pereyra, è uno dei…

Altro colpo per la Juventus: i Bianconeri hanno infatti definito l’acquisto del centrocampista Romulo dall’Hellas Verona, che arriverà a Torino per un conguaglio pari a 7 milioni di euro (1 milione per il prestito e 6 per il diritto di riscatto). Il calciatore, insieme con Roberto Pereyra, è uno dei rinforzi per il già fortissimo centrocampo di Max Allegri, che a meno di sorprese dovrebbe essere ormai al completo. L’ufficialità dell’operazione -riporta Tuttosport– dovrebbe arrivare martedì, con il giocatore in attesa della firma: “Bisogna solo aspettare” avrebbe rivelato l’italo-brasiliano ad un gruppo di tifosi. 

 

Il neo allenatore bianconero avrà così un calciatore versatile che può occupare più ruoli del centrocampo e della difesa. Un vero e proprio jolly, che, all’occorrenza sa dare una mano agli attaccanti oltre che ai difensori: a testimoniarlo sono i 6 goal segnati quest’anno con Mandorlini. stopandgoal.net/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy