Juve, dopo Mandzukic rispunta Benzema? Il francese vuole cambiare aria…

Juve, dopo Mandzukic rispunta Benzema? Il francese vuole cambiare aria…

TORINO – Una Juve super attiva sul fronte mercato. Dopo l’accordo con Mandzukic (manca solamente l’ufficialità), riprende quota un nome clamoroso. Karim Benzema sarebbe l’attaccante perfetto per la Juventus. Infatti, con l’ormai certa doppia cessione di Tevez e Llorente, i bianconeri potrebbero formare una coppia d’attaco di livello mondiale. Con…

TORINO – Una Juve super attiva sul fronte mercato. Dopo l’accordo con Mandzukic (manca solamente l’ufficialità), riprende quota un nome clamoroso. Karim Benzema sarebbe l’attaccante perfetto per la Juventus. Infatti, con l’ormai certa doppia cessione di Tevez e Llorente, i bianconeri potrebbero formare una coppia d’attaco di livello mondiale. Con l’arrivo poi di Dybala, Allegri avrebbe l’imbarazzo della scelta. Il francese, con l’arrivo di Benitez non è cosi’ certo di un posto da titolare e filtarno notizie anche di un probabile ritorno di Higuain con i madrileni dove ritroverebbe l’allenatore ai tempi del Napoli.

 

Il valore attuale è di 50 milioni, ma il Real Madrid sarebbe disposto a farlo partire anche per una cifra notevolmente inferiore: 30 milioni. E in più, aspetto fondamentale, si terrebbe conto anche della volontà del calciatore di cambiare club. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy