“Juve, devi vendere Vidal”

“Juve, devi vendere Vidal”

IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Casarola ha parlato del calciomercato della Juventus: “È un po’ la moda dei club italiani puntare su difensori non più giovanissimi. Diciamo che Luisao porterebbe un’esperienza importante a livello Europa. I bianconeri dovranno stare attenti perché il club lusitano potrebbe sfruttare l’articolo 18 della regolamentazione Fifa…

IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Casarola ha parlato del calciomercato della Juventus: “È un po’ la moda dei club italiani puntare su difensori non più giovanissimi. Diciamo che Luisao porterebbe un’esperienza importante a livello Europa. I bianconeri dovranno stare attenti perché il club lusitano potrebbe sfruttare l’articolo 18 della regolamentazione Fifa che vieta di innescare una trattativa senza l’autorizzazione del club proprietario del cartellino del giocatore. Ma la Juventus da gennaio potrà trattare con il calciatore visto che è in scadenza.

 

La Juve pensa anche a Nastasic ma il City dice no al prestito. Le inglesi non amano il prestito, preferiscono le cessioni a titolo definitivo. La Juventus dovrà fare uno sforzo per puntare sull’ex difensore viola. Vidal? Un giocatore demotivato come il cileno bisognava cederlo anche per fare cassa. La Juventus avrebbe potuto puntare su giocatori importanti. Pogba è vicino al rinnovo, ma quando c’è di mezzo Raiola è meglio aspettare l’ufficialità. E comunque il rinnovo non significa assolutamente che non ci sarà un addio”. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy