Juve, Destro è il nuovo nome per l’attacco bianconero

Juve, Destro è il nuovo nome per l’attacco bianconero

Secondo indiscrezioni riportate dai colleghi de “IlSussidiario.net”, oltre ai nomi caldi di Lukaku ed Eto’o, ci sarebbe anche quello di Mattia Destro. La Roma ha infatti stretta necessità di vendere, soprattutto in attacco, per poter assestare qualche altro colpo gradito a Garcia. Il centravanti giallorosso piaceva a Marotta già da…

Secondo indiscrezioni riportate dai colleghi de “IlSussidiario.net”, oltre ai nomi caldi di Lukaku ed Eto’o, ci sarebbe anche quello di Mattia Destro. La Roma ha infatti stretta necessità di vendere, soprattutto in attacco, per poter assestare qualche altro colpo gradito a Garcia. Il centravanti giallorosso piaceva a Marotta già da prima che si accasasse nella Capitale ed  era anche uno degli obiettivi del Milan di Massimiliano Allegri. La Juve sarebbe anche disposta a mettere sul piatto una cifra vicina ai 25 milioni ( quelli destinati ad Iturbe).

 

Pare però che il DS Sabatini abbia già alzato un muro nei confronti dei bianconeri. Le sue intenzioni sono di cederlo all’estero e non di rinforzare una diretta concorrente nel campionato nostrano. (Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy