Juve, De Vilhena: Marotta prova a strapparlo a Galliani

Juve, De Vilhena: Marotta prova a strapparlo a Galliani

Ieri si è parlato di un interessamento rossonero per il giovane olandese de Vilhena, classe ’95, giocatore del Feyenoord e della Nazionale Under 21 olandese, uno dei giovani più promettenti del calcio orange. Un affare proposto da Mino Raiola, che cura gli interessi economici del ragazzo, a buone condizioni visto…

Ieri si è parlato di un interessamento rossonero per il giovane olandese de Vilhena, classe ’95, giocatore del Feyenoord e della Nazionale Under 21 olandese, uno dei giovani più promettenti del calcio orange. Un affare proposto da Mino Raiola, che cura gli interessi economici del ragazzo, a buone condizioni visto che il prezzo è di circa 6 milioni di euro pagabili in più anni. Adriano Galliani però non ha ancora dato una risposta definitiva, i rossoneri al momento vogliono destinare quei soldi per un esterno. Ma c’è il forte rischio di perdere il giocatore. 

 

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da IlSussidiario.net, la Juventus starebbe studiando il colpo de Vilhena e potrebbe soffiare il giocatore olandese al Milan. D’altronde i rapporti tra i bianconeri e Raiola sono ottimi, la presenza di Nedved nella dirigenza juventina è sicuramente influente per quanto riguarda le operazioni con il procuratore italo-olandese. Acquistando de Vilhena la Juventus continuerebbe l’operazione linea verde, dopo Pogba la società ha deciso di investire sui talenti più quotati, è già arrivato a parametro zero il giovane Kingsley Coman dal Psg, de Vilhena seguirebbe la scia del francese. (ilsussidiario.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy