Juve, dalla Spagna sicuri: “Dani Alves bianconero”

Juve, dalla Spagna sicuri: “Dani Alves bianconero”

Dani Alvespotrebbe essere uno degli obiettivi di calciomercato dellaJuventus per il prossimo gennaio. A darne notizia sono i media spagnoli secondo cui la Vecchia Signora si starebbe interessando alla situazione del terzino destro della nazionale brasiliana. Il classe 1983 ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2015, e…

Dani Alvespotrebbe essere uno degli obiettivi di calciomercato dellaJuventus per il prossimo gennaio. A darne notizia sono i media spagnoli secondo cui la Vecchia Signora si starebbe interessando alla situazione del terzino destro della nazionale brasiliana. Il classe 1983 ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2015, e durante il prossimo gennaio sarà quindi acquistabile in saldo o addirittura a costo zero.

 

La Juventus dovrà però sbaragliare la concorrenza, capitanata in particolare dalle francesi Paris Saint Germain e Monaco, pronte a mettere sul piatto cifre iperboliche pur di convincere l’ex Siviglia a sposare la loro causa. La Vecchia Signora potrebbe tentare l’acquisto di Dani Alves soprattutto nel caso in cui alla fine Stephan Lichtsteiner, anch’egli con il contratto agli sgoccioli, dovesse fare le valigie. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy