Juve, colpo a parametro zero dal Real Madrid

Juve, colpo a parametro zero dal Real Madrid

Il bomber del Palermo Paulo Dybala, grande rivelazione della stagione, è praticamente già in bianconero, lunedì si dovrebbe chiudere l’accordo, ma la Juventus non intende fermarsi certo qui nella sua campagna di rafforzamente in vista della prossima stagione. Il club bianconero, infatti, come rivelano ‘Marca’ e ‘Repubblica’, ha in rampa…

Il bomber del Palermo Paulo Dybala, grande rivelazione della stagione, è praticamente già in bianconero, lunedì si dovrebbe chiudere l’accordo, ma la Juventus non intende fermarsi certo qui nella sua campagna di rafforzamente in vista della prossima stagione. Il club bianconero, infatti, come rivelano ‘Marca’ e ‘Repubblica’, ha in rampa di lancio l’assalto a un pezzo da novanta del Real Madrid. La scorsa estate la ‘Vecchia Signora’ aveva prelevato dai Blancos Alvaro Morata, che in bianconero ha vissuto una stagione da protagonista. Ora l’obiettivo è nientemeno che il Campione del Mondo a Brasile 2014 Sami Khedira

 

L’arrivo del mediano tedesco non significa obbligatoriamente che partirà Paul Pogba. Anzi, la dirigenza juventina ha più volte rigettato l’ipotesi di privarsi di un giocatore che, soprattutto in futuro, è destinato a fare davvero la differenza. Comunque sia, se arriverà per coprire il buco lasciato dall’eventuale cessione del francese o se vestirà il bianconero per colmare sempre più il gap dalle più grandi d’Europa, ossia Barcellona e Bayern Monaco, quello di Khedira sarebbe un colpo magistrale per la Juventus. Tanto più che arriverebbe a costo zero!

Sì, perchè Khedira è in scadenza di contratto e non ha firmato il rinnovo. Secondo quanto riferisce Repubblica’, il tedesco sembrerebbe propenso ad accettare una proposta della Juventus, che ora si starebbe adoperando con tutte le sue forze perchè l’affare vada in porto. Lunedì prossimo dovrebbe esserci il meeting decisivo con gli agenti di Khedira. Al Real il mediano guadagna 5 milioni di euro netti a stagione, una somma importante ma non proibitiva per la Juve.

Sulle tracce di Khedira ci sarebbero anche Milan e Schalke 04, ma è la Juventus il club in netto vantaggio, anche nelle preferenze del calciatore. Con Khedira, la permanenza di Pogba e l’arrivo magari di Cavani, cui i bianconeri sarebbero pronti ad offrire un lautissimo ingaggio per strapparlo al PSG, la Juventus traccerebbe un grande gap fra sé e le altre squadre italiane, avvicinandosi tanto a Barcellona e Bayern. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy