Jovetic torna in Serie A. Benitez lo vuole al Napoli

Jovetic torna in Serie A. Benitez lo vuole al Napoli

Aumenta la concorrenza per Stevan Jovetic. Oltre all’Arsenal, che starebbe per inviare a Firenze un proprio rappresentante per aprire la trattativa, spunta ora il Napoli di Aurelio De Laurentiis e, forse, Rafa Benitez. Calciomercato.it rivela infatti che tra le richieste tecniche dell’ex allenatore di Liverpool e Inter, ci sarebbe proprio…

Aumenta la concorrenza per Stevan Jovetic. Oltre all’Arsenal, che starebbe per inviare a Firenze un proprio rappresentante per aprire la trattativa, spunta ora il Napoli di Aurelio De Laurentiis e, forse, Rafa Benitez.

 

 

Calciomercato.it  rivela infatti che tra le richieste tecniche dell’ex allenatore di Liverpool e Inter, ci sarebbe proprio l’acquisto del montenegrino da lui già inseguito ai tempi di “Anfield Road”. Aurelio De Laurentiis avrebbe già parlato, in via del tutto informale, dell’argomento con Diego Della Valle, principale oppositore viola alla trattativa con la Juventus. Partisse Cavani, il Napoli non avrebbe difficoltà a pagare i trenta milioni di euro richiesti dalla Fiorentina e senza l’integrazione di contropartite tecniche. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy