++JOSIPOVIC C’E’ LA FIRMA ++

++JOSIPOVIC C’E’ LA FIRMA ++

Zoran Josipovic, giovane talento di proprietà della Juventus, nella prossima stagione giocherà nella Serie A svizzera. Domani – anticipa la testata ticinonews.ch, il ragazzo firmerà per il Lugano. Il 18enne attaccante svizzero è nato a Mendrisio e si è formato a Cornaredo e al Comunale di Chiasso. Dal 2011 è…

Zoran Josipovic, giovane talento di proprietà della Juventus, nella prossima stagione giocherà nella Serie A svizzera. Domani – anticipa la testata ticinonews.ch, il ragazzo firmerà per il Lugano. Il 18enne attaccante svizzero è nato a Mendrisio e si è formato a Cornaredo e al Comunale di Chiasso. Dal 2011 è però in orbita Juventus. Con i piemontesi ha disputato anche un campionato primavera prima di venir dirottato, la scorsa stagione, in prestito al Novara. 

 

Con Josipovic, che ha portato la maglia delle nazionali under 16 e 17  – si legge sulla testata elvetica –  il Lugano va a rimpolpare una rosa ridotta in quanto a numero di giocatori a disposizione di Bordoli e, nello stesso tempo, ingaggia un giovane di cui in molti parlano molto bene. Non precisata la formula del trasferimento.  (tuttojuve.com)