++ ISCO – VOGLIO IL MILAN! ++

++ ISCO – VOGLIO IL MILAN! ++

Il nome era già circolato nei giorni scorsi, ma ora torna prepotentemente di moda: Isco è pronto a lasciare il Real Madrid e starebbe valutando alcune offerte da Premier League e Serie A. Una in particolare: quella del Milan. Secondo il portale iberico Fichajes.net, i rossoneri avrebbero già avviato i…

Il nome era già circolato nei giorni scorsi, ma ora torna prepotentemente di moda: Isco è pronto a lasciare il Real Madrid e starebbe valutando alcune offerte da Premier League e Serie A. Una in particolare: quella del Milan. Secondo il portale iberico Fichajes.net, i rossoneri avrebbero già avviato i contatti con i Blancos per capire quali siano le intenzioni della società, con quali modalità possa concretizzarsi il trasferimento del fantasista brasiliano.

 

Il giocatore nel frattempo ha espresso chiaramente l’intenzione di lasciare il club per trovare più spazio e se la proposta del Diavolo dovesse essere convincente potrebbe accettare di trasferirsi all’ombra della Madonnina- (pianetamilan.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy