“Io naturale, tu rifatta”: Paola Ferrari si scaglia contro Ilary Blasi

“Io naturale, tu rifatta”: Paola Ferrari si scaglia contro Ilary Blasi

La vendetta non è poi più tanto un piatto che viene servito freddo. Paola Ferrari «aggredisce» Ilary Blasi appena dopo lo scherzo dell’incursione di un inviato «twerkatore» delle Iene addosso a lei. «Io sono tutta naturale, a differenza tua», le manda a dire da Twitter, dopo avere fatto richiesta che…

La vendetta non è poi più tanto un piatto che viene servito freddo.

Paola Ferrari «aggredisce» Ilary Blasi appena dopo lo scherzo dell’incursione di un inviato «twerkatore» delle Iene addosso a lei. «Io sono tutta naturale, a differenza tua», le manda a dire da Twitter, dopo avere fatto richiesta che il filmato non venisse trasmesso e dopo che la produzione del programma Mediaset ha deciso invece di mandarlo in onda, con battute di sottofondo pronunciate da Teo Mammucari al fianco della moglie di Francesco Totti: «È tutta acqua, stucco e sapone».

La reazione è stata articolata: «Sarebbe troppo facile rispondere alla signora Blasi, ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile. Ma veramente troppo», ha scritto la conduttrice amante del calcio. Poi ha allegato una fotografia. E ha dato la sua stoccata: «Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi è tutto naturale». Ilary intanto tace (per ora), forse convinta che l’indifferenza sia la migliore arma.

fonte: vanityfair.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy