INTER – Perisic. Ecco la situazione

INTER – Perisic. Ecco la situazione

MILANO – Secondo voci concrete provenienti dalla Germania e dall’Italia, la trattativa per Perisic, portata avanti dal Wolfsburg e dall’Inter, sarebbe già conclusa. I due club si sarebbero già accordati sul prezzo del cartellino. Anche l’entourage di Perisic traspira sicurezza per la chiusura dell’affare. L’unica cosa che ancora non permette…

MILANO – Secondo voci concrete provenienti dalla Germania e dall’Italia, la trattativa per Perisic, portata avanti dal Wolfsburg e dall’Inter, sarebbe già conclusa. I due club si sarebbero già accordati sul prezzo del cartellino. Anche l’entourage di Perisic traspira sicurezza per la chiusura dell’affare. L’unica cosa che ancora non permette al giocatore di vestire il nerazzurro è la spinosa questione di Shaqiri. Il calciatore, che ormai non rientra più nei piani di Mancini, sarebbe costretto a lasciare l’Inter ma così non è stato fino a questo momento.

 

La trattativa per Perisic si concluderà solamente in caso di cessione di Shaqiri e l’Inter starebbe premendo affinché questo avvenga il prima possibile. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy