INTER – Murillo: poco fa la notizia

INTER – Murillo: poco fa la notizia

MILANO – Nella storia dell’Inter c’è stato un colombiano che è riuscito a riscrivere la storia: stiamo parlando di Ivan Ramiro Cordoba. Intervistato ai microfoni di As, ha parlato del nuovo acquisto nerazzurro, Murillo: “Auguro a Murillo di poter vincere con questa maglia perché è davvero speciale. È arrivato dopo…

MILANO – Nella storia dell’Inter c’è stato un colombiano che è riuscito a riscrivere la storia: stiamo parlando di Ivan Ramiro Cordoba. Intervistato ai microfoni di As, ha parlato del nuovo acquisto nerazzurro, Murillo: “Auguro a Murillo di poter vincere con questa maglia perché è davvero speciale. È arrivato dopo aver dimostrato il suo valore ed ha tutte le qualità per potersi affermare con l’Inter. Inoltre c’è tutto affinché possa esprimersi al meglio: il gruppo lo ha accolto benissimo e anche i tifosi ormai sono abituati ad avere colombiani in squadra. Prima che arrivasse all’Inter mi hanno chiesto delle referenze su Murillo ed io non ho fatto altro che dire la verità.

 

Credo che sia uno di quei difensori come raramente se ne vedono in giro nel mondo, non ce ne sono tanti con le caratteristiche di Murillo in quella zona di campo”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy