INTER – Kondogbia / La notizia è di pochi minuti fa

INTER – Kondogbia / La notizia è di pochi minuti fa

MILANO – Neanche il tempo di arrivare che Kondogbia, è già diventato un leader nello spogliatoio nerazzurro, rispondendo così alle domande dei tifosi su Facebook: “Scudetto? Non posso sbilanciarmi ora, la stagione è appena iniziata. Però la squadra ha le caratteristiche per poter arrivare al titolo, dobbiamo essere concentrati durante…

MILANO – Neanche il tempo di arrivare che Kondogbia, è già diventato un leader nello spogliatoio nerazzurro, rispondendo così alle domande dei tifosi su Facebook: “Scudetto? Non posso sbilanciarmi ora, la stagione è appena iniziata. Però la squadra ha le caratteristiche per poter arrivare al titolo, dobbiamo essere concentrati durante l’intera stagione. Ci proveremo”. ha parlato della calda accoglienza al suo arrivo a Milano: “Sono felice di questo, i tifosi mi hanno incitato e mi auguro che possa essere sempre così.

 

Voglio ricambiare il loro affetto durante la stagione. Qui mi trovo benissimo, ci sono giocatori forti. La stagione è iniziata da poco e dobbiamo ancora trovare i giusti automatismi. Mi piace tutto, voglio integrarmi velocemente in questo gruppo”. Ha concluso l’intervista parlando del suo nuovo mister, Roberto Mancini: “Mi ha detto che questa opportunità sarebbe stata importante per la mia carriera. Ho scelto l’Inter anche per lui, ma ho sempre voluto giocare in Serie A. Credo sia la scelta migliore per crescere e con Mancini migliorerò ancora di più. Avere la sua fiducia è molto importante per me”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy