INTER – Il nome di Hernandez torna di moda per Thohir

INTER – Il nome di Hernandez torna di moda per Thohir

CHICHARINTER – Intanto si apre una possibilità finora poco esplorata realmente, quella che porta al Chicarito Hernandez. L’attaccante del Manchester United è fuori dai programmi di Van Gaal e andrebbe ad aumentare non poco il tasso qualitativo della rosa attualmente a disposizione del tecnico nerazzurro, oltre che a riempire quella…

CHICHARINTER – Intanto si apre una possibilità finora poco esplorata realmente, quella che porta al Chicarito Hernandez. L’attaccante del Manchester United è fuori dai programmi di Van Gaal e andrebbe ad aumentare non poco il tasso qualitativo della rosa attualmente a disposizione del tecnico nerazzurro, oltre che a riempire quella casella attaccanti per ora praticamente vuota (eccetto Palacio, Icardi e Botta, probabilmente pronto ad andare in prestito).

 

L’occasione potrebbe essere ghiotta perché sarebbe low cost, magari con la formula del prestito oneroso (1,5 milioni) con riscatto a 12-13 milioni di sterline (il suo contratto con lo United scadrà nel 2016). ( it.eurosport.yahoo.com )

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy