INTER – Beffata la Juventus. Il giocatore vestirà nerazzurro

INTER – Beffata la Juventus. Il giocatore vestirà nerazzurro

MILANO – Arthur Masuaku, da tempo nel mirino dei dirigenti della Juventus, vorrebbe approdare nel calcio italiano. Dopo essere diventato un protagonista del campionato ellenico, con la maglia dell’Olympiacos, vorrebbe diventarlo anche del campionato nostrano con la maglia dell’Inter. Si, proprio l’Inter, non la Juventus. Come dichiarato dal calciatore: “Sarebbe…

MILANO – Arthur Masuaku, da tempo nel mirino dei dirigenti della Juventus, vorrebbe approdare nel calcio italiano. Dopo essere diventato un protagonista del campionato ellenico, con la maglia dell’Olympiacos, vorrebbe diventarlo anche del campionato nostrano con la maglia dell’Inter. Si, proprio l’Inter, non la Juventus.

 

Come dichiarato dal calciatore: “Sarebbe fantastico andare all’Inter e se avessi l’opportunità non ci penserei su a vestire la maglia nerazzurra. Ho parlato con Kondogbia, mi ha detto che l’Inter è davvero un grande club ed è differente rispetto al Monaco. Parlo col mio agente ogni giorno, chiaramente sarà fondamentale la volontà dell’Olympiacos”. Sarebbe proprio delle ultime ore la notizia di un interessamento dell’Inter per provare a portarlo in Italia, proprio per beffare la squadra rivale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy